iPhone XS Max Ricondizionato

iPhone XS Max ricondizionato: significato e caratteristiche

Con il termine ricondizionato o, tal volta, rigenerato, si intende uno smartphone, in questo caso un iPhone, usato che tramite un processo dettagliato di rigenerazione è altamente controllato in ogni sua parte sia interna che esterna dove eventualmente vengono sostituite le componenti danneggiate.

Questo processo è composto da numerosi test effettuati in laboratorio da tecnici specializzati nell'ambito della telefonia.

Al termine dei vari controlli, l' iPhone Xs Max ricondizionato viene completamente igienizzato e formattato riportandolo alle impostazioni di fabbrica e rimesso in vendita.

L'iPhone Xs Max viene rilasciato ufficialmente nel settembre del 2018, esso ha un display da 6,5 pollici con tecnologia OLED e con una super retina HD ad ampia gamma cromatica con una risoluzione pari a 1242x2688 pixel.

E' completamente rivestito da un protettivo oleorepellente in grado di prevenire le impronte delle dita, inoltre è resistente sia alla polvere che all'acqua.

Le due fotocamere si differenziano in Posteriore: doppia fotocamera da 12 megapixel con zoom ottico 2x e digitale 10x, mentre l'Anteriore ha una fotocamera 7 megapixel.

La batteria ricaricabile e integrata ha una durata superiore ci circa 1,5 ore rispetto ad esempio all'iPhone X.

La capacità come i colori sono vari, la memoria è infatti disponibile da 64GB, 256GB e 512GB. iPhone Xs Max ricondizionato è un affare per chi vuole un modello all'avanguardia ad un prezzo inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.